HilverdaFlorist acquisisce la serie Royal da Takii
HilverdaFlorist è lieta di annunciare l’acquisizione della serie di gerbera Royal F1 da Takii. Dal 2021 entrambe le parti hanno collaborato per accelerare la selezione delle gerbera in vaso e la produzione di semi. Questa partnership di successo ha portato a un passo strategico per entrambe le aziende: l’acquisizione della serie completa di gerbera Royal da parte di HilverdaFlorist.
HilverdaFlorist continuerà con le attività di selezione e produzione di semi avviate lo scorso anno e inoltre si occuperà delle vendite a partire dal 1° novembre 2022.
La serie ibrida Royal è un’aggiunta perfetta al solido assortimento di gerbera in vaso di HilverdaFlorist. Royal è un marchio affermato con una lunga storia di successo. È noto per la sua elevata uniformità, i colori forti e l’idoneità per vasi di grandi dimensioni. In combinazione con l’attuale assortimento di FloriLine e Sundayz, HilverdaFlorist conferma di avere il più forte assortimento in termini di uniformità, genetica e diverse dimensioni di vaso per soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti.
Entrambe le aziende familiari hanno una lunga storia comune e collaborano strategicamente in molti settori da anni. Il nuovo adattamento di Royal con HilverdaFlorist aiuta lo specialista della gerbera a mantenere una posizione forte in un mercato della gerbera in vaso in rapida evoluzione e consente a Takii di svilupparsi in altri segmenti emergenti di vasi e aiuole. Takii e HilverdaFlorist lavorano a stretto contatto per garantire una transizione fluida che salvaguardi la consegna di materiale di qualità eccellente.



