Da metà aprile, la nuova Alstroemeria White Swan è fiorita per la prima volta presso i coltivatori olandesi ed è ora disponibile presso Royal FloraHolland. White Swan, con fiori bianchi brillanti, è un fiore promettente con una qualità elevata e un’ottima durata in vaso. Il fiore è stato sviluppato e commercializzato attraverso la collaborazione tra HilverdaFlorist e H.M. Tesselaar (Horti Partners) e in produzione quest’anno presso H.M. Tesselaar, Hoogenhoom Alstroemeria e Siem Knol Alstroemeria.
Varietà molto promettente
White Swan è pronta a conquistare il mercato con i suoi fiori freschi e di colore bianco brillante. Questi provengono da un elevato numero di gemme per ramo e hanno una durata in vaso di oltre 2 settimane. Con la sua qualità elevata e la sua produzione molto elevata, White Swan è una vera risorsa per il mercato.
I fioristi e i rivenditori possono scegliere in entrambi i modi con White Swan. Dagli allestimenti nuziali alla festa della mamma, o semplicemente come decorazione per la casa, questo fiore bianco si adatta a qualsiasi tipo di bouquet. I fiori, che si aprono sul vaso, sono eleganti e impressionanti.
White Swan si distingue!
Naturalmente, la prima fornitura di White Swan non può passare inosservata. Quindi vedrai piume di White Swan e altri materiali promozionali passare qua e là da Royal FloraHolland. Nei prossimi mesi, questa varietà sarà ampiamente disponibile tramite H.M. Tesselaar e Siem Knol Alstroemeria, dalla settimana 30 anche da Hoogenboom Alstroemeria.
Alstroemeria e sostenibilità
La coltivazione di Alstroemeria è una delle più sostenibili nei Paesi Bassi. Alstroemeria può essere coltivata relativamente al freddo e quindi richiede relativamente meno energia. L’allevamento si concentra anche sull’ottimizzazione delle varietà per la coltivazione a freddo, estendendo i cicli di produzione e prolungando la durata in vaso.